Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, rapina in via Plinio: la vittima è una candidata al Consiglio Comunale

Castellammare, rapina in via Plinio: la vittima è una candidata al Consiglio Comunale

Castellammare di Stabia, ennesimo caso di rapina, ma questa volta in centro città. I fatti risalgano a domenica sera nella centralissima via Plinio, dove una donna è stata vittima di una rapina mentre passeggiava per strada: è stata spintonata nell’atrio di un palazzo per poi essere derubata della borsa con all’interno soldi, documenti, smartphone ed altri effetti personali. La donna non ha riportato ferite, riuscendo a salvarsi grazie all’azione tempestiva di alcuni passanti, ma il ladro è comunque riuscito a mettere a segno il furto. La donna rapinata, in questione, è Lucia Russo, candidata nella lista Rivoluzione Cristiana-UDC a sostegno della candidatura di Cimmino, con la coalizione di centrodestra

Via Plinio, purtroppo non è nuova a questi episodi, infatti proprio alcuni mesi fa, fu rapinato un tabaccaio della zona, che però riuscì a bloccare il malvivente che fu poi arrestato, successivamente. L’episodio di sabato sera da il via ad un vero e proprio allarme sicurezza in città, dove ormai non è possibile passeggiare in santa pace, nemmeno in centro città.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania