Sud - cronaca

Castellammare, rapina ad una farmacia del Rione Annunziatella: i dettagli

Castellammare, rapina ad una farmacia del Rione Annunziatella: i dettagli

Castellammare di Stabia, secondo quanto riportato dal giornale “InterNapoli”, sabato sera è stata rapinata una farmacia del Rione Annunziatella. I ladri hanno atteso l’orario di chiusura per introdursi all’interno della farmacia e  portare via l’incasso. La vicenda è stata la seguente: due persone sono entrate armate di pistola all’interno dell’esercizio minacciando i presenti, ottenuto l’incasso hanno portato via anche qualche farmaco per poi dileguarsi.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno ascoltato le vittime del raid dopodiché hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire agli autori della rapina. Le forze dell’ordine cercheranno di capire se si tratta di un episodio isolato  se questo può essere collegato con altri episodi simili avvenuti nelle zone di Torre del Greco e Torre Annunziata, nelle scorse settimane.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania