Castellammare, raid incendiario all’Acqua della Madonna: distrutto un chiosco della frutta

Castellammare, raid incendiario all’Acqua della Madonna: distrutto un chiosco della frutta. Si indaga su una...

LEGGI ANCHE

Castellammare, raid incendiario all’Acqua della Madonna: distrutto un chiosco della frutta. Si indaga su una possibile ritorsione.

Castellammare di Stabia – Ancora un raid contro un chioso all’Acqua della Madonna: la scorsa notte, uno degli chalet di via Bonito è stato dato alle fiamme da degli sconosciuti. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco avvertiti da uno dei tanti residenti svegliati dalla coltre di fumo che si è sollevata dalla struttura in regno. Le fiamme hanno completamente distrutto il chiosco. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia stabiese, agli ordini del Capitano Carlo Venturini. Sul raid incendiario è stata aperta un’inchiesta. Si indaga su una possibile ritorsione.

Il video del raid incendiario della scorsa notte a Castellammare:

Una vicenda che purtroppo richiama altri gravi episodi avvenuti in città in passato, come quello avvenuto lo scorso giugno quando un chiosco situato nella stessa zona fu completamente devastato a colpi di mazza.

Castellammare, chiosco distrutto da malviventi a colpi di mazza

Ancora un raid contro un chioso all’Acqua della Madonna: la scorsa notte, uno degli chalet di via Bonito è stato dato alle fiamme da degli sconosciuti. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco avvertiti da uno dei tanti residenti svegliati dalla coltre di fumo che si è sollevata dalla struttura in regno. Le fiamme hanno completamente distrutto il chiosco. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia stabiese, agli ordini del Capitano Carlo Venturini. Sul raid incendiario è stata aperta un’inchiesta. Si indaga su una possibile ritorsione.

Juve Stabia, le emozioni della cavalcata travolgente delle Vespe

Juve Stabia, riviviamo le emozioni della magnifica cavalcata delle Vespe: un dominio incontrastato lungo 35 giornate fino alla matematica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare