Quantcast

ospedale-san-leonardo-castellammare-di-stabia
Sud - cronaca

Castellammare, problemi al pronto soccorso per una donna: “Qestione di umanità, il pronto soccorso deve garantire cure immediate”

Castellammare, problemi al pronto soccorso per una donna: “Qestione di umanità, il pronto soccorso deve garantire cure immediate”

La situazione al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia sembra essere un problema sempre più delicato e da risolvere. Per via di un improvviso alzamento di pressione, una donna, C. M., è stata portata al pronto soccorso su consiglio del medico curante. Segretari sbadati, trascuranza, perdite di tempo e gestione non ottimale: “Ci è stato detto di attendere un’ora, un’ora e mezza per dei risultati di un elettrocardiogramma. La dottoressa ci ha detto chiaramente che se non volevamo aspettare potevamo andare via tranquillamente, il che è una doppia beffa. Il cardiologo ci aveva consigliato di urgenza di andare in ospedale, non saremmo mai andati altrimenti a perdere tempo” – sottolinea un familiare della paziente portata ieri sera in ospedale e che ha deciso di denunciare il trattamento ricevuto, non per nulla se non per una “questione di umanità, il pronto soccorso dovrebbe garantire cure immediate e poi l’umanità per chi esercita questa professione è alla base”. Un quadro tragico che affligge la sanità nella regione Campania il cui degrado è ormai acclarato. È così che in un luogo che dovrebbe garantire conforto e cure, si rischia troppo spesso, purtroppo, di rimanere beffati.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania