Quantcast

Banner Gori
foto free
Sud - cronaca

Castellammare, problema sulla Statale Sorrentina: mezzo pesante in avaria

I fatti risalgono a questo pomeriggio

Castellammare di Stabia, ancora problemi sulla Statale Sorrentina. Questo pomeriggio sembrerebbe che un mezzo pesante,  sia andato in avaria, di conseguenza non pochi disagi sono stati riscontrati sul traffico cittadino. Il guasto è stato riscontrato  nei pressi della Galleria di S. Maria di Pozzano, in prossimità dell’imbocco nord, a Castellammare di Stabia, lungo la SS145 Var.

La viabilità verso la città di Castellammare di Stabia, non ha avuto variazioni, a parte la temporanea chiusura al traffico della corsia in direzione Sorrento, con deviazione della circolazione sulla rete locale costiera. tutto questo per permettere alle forze dell’ordine di poter mettere in sicurezza l’area ed eseguire i vari rilievi del caso, nonchè la messa in opera di tutte le operazioni di allontanamento del mezzo pesante in avaria.

Intanto sulla pagina Anas, è stato pubblicato un avviso per tutti gli automobilisti: “Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148″. (Positanonews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania