Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
lido desio foto free facebook
Sud - cronaca

Castellammare, preoccupazione per lo stato dell’ex Lido Desio: “Cumuli di spazzatura e servizi assenti”

Castellammare, preoccupazione per lo stato dell’ex Lido Desio: “Cumuli di spazzatura e servizi assenti”

“Sono stata un po’ di giorni fa giù al EX LIDO DESIO arrivata sul posto sono rimasta senza parole nel vedere lo scempio che mi si presentava agli occhi. Volevo andare via ma per mio figlio sono rimasta. Dove prima c’erano delle belle sedie e gli ombrelloni, ho trovato cumuli di spazzatura portata dal mare.” A denunciarlo è una cittadina di Castellammare di Stabia che ha postato sui gruppi facebook della città le sue preoccupazioni sullo stato dell’ex Lido Desio e l’accesso agli altri lidi proibitivo a causa dei prezzi insostenibili per molte persone.
“Non c’è un briciolo di acqua potabile, non ci sono servizi igienici e non c’è una doccia, eppure ho trovato colui che affitta ombrelloni e lettini. Mi chiedo e vi chiedo perché quando qualcuno cerca di fare un qualche cosa di buono e bello per questa città viene subito bloccato perché qui non riesce mai a funzionare qualche cosa …per non parlare degli altri lidi PREZZI DA CAPOGIRO. Un giorno al mare ti costa dalle 40 /50 euro ….se vuoi andare in penisola i treni arrivano se arrivano con ore di ritardo datemi voi un consiglio per come fare per portare un bimbo al mare”
In attesa di comprendere il reale stato in cui versa quel tratto di litorale e di capire a chi spetta la gestione e la pulizia, si invita la cittadinanza alla cooperazione per non peggiorare questo annoso problema che, in una città come quella stabiese che ogni anno si pone come obiettivo quello di ampliare l’offerta turistica, è sentito ancora di più.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania