Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, ponte delle terme in stato di degrado: pericoloso per i cittadini

Il ponte delle Terme di Stabia è in evidente stato di degrado: possibile pericolo per i cittadini

Castellammare di Stabia, in base a quanto riportato dalla pagina Stabiesi al 100% , che va ad inserirsi in un clima di forte agitazione ed apprensione per quello che è successo a Genova, al Ponte Morandi, sembrerebbe che anche il ponte delle Terme di Stabia, sia in forte stato di degrado, rappresentando un possibile pericolo per i cittadini. Sul gruppo Facebook ‘Stabiesi 100%’ è stata pubblicata una foto che riprende le condizioni del ponte ed è stato girato un video in cui si possono notare con esattezza le condizioni: “I piloni sono in una situazione fatiscente e di pericolo”. 

La pagina non intende minimamente far nascere allarmismi, ma, come specificano, è solo un modo per attirare l’attenzione delle autorità competenti, per mettere in atto maggiori controlli. Lo stesso Francesco Nappi, ex candidato a Sindaco per il Movimento 5 Stelle, e Consigliere Comunale, ha pubblicato, nei commenti sotto al post della pagina, che “Abbiamo protocollato una informativa in cui abbiamo chiesto di verificare anche il ponte delle terme”, postando anche l’informativa stessa.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania