Quantcast

Antonio Pannullo
Sud - cronaca

Castellammare, Pannullo: “I lavori della Villa saranno presto terminati”

Queste le sue parole

Scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, su Facebook: Una settimana decisiva per il buon prosieguo dell’amministrazione cittadina.

A Roma il Governo decide in tempi record di consentire l’implementazione della macchina comunale. Un provvedimento straordinario che ci permetterà di inserire in quattro dirigenti, un avvocato, due maestre e undici vigili.
In questo modo si comincia a delineare una macchina comunale più snella e più efficiente preparandoci agli imminenti massivi pensionamenti.

A Napoli, in Regione Campania, grazie all’assessore Fulvio Bonavitacola, si completa iter burocratico per la definizione del programma Più Europa a scadenza 31 Marzo 2017, quello che interessa la Villa, via de Gasperi Casa del Fascio per intenderci.

Per la Villa i lavori in Villa saranno ultimati rispettando un cronoprogramma che ci restituirà in tempi strettissimi la fruibilità della zona.

Casa del Fascio, abbiamo inserito 300mila euro nel programma triennale delle opere pubbliche per eseguire lavori di ripristino delle opere eseguite male e lo faremo in danno alla ditta che ha commesso gli errori. E siamo pronti a denunciare ogni responsabilità.

Questi sono i fatti, le chiacchiere stanno a zero. La ricreazione è finita da un po’ e noi lavoriamo per restituire dignità a Castellammare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania