Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, pagamenti bloccati all’Asl: parte la protesta

Castellammare, pagamenti bloccati all’Asl: parte la protesta

Castellammare di Stabia, parte la protesta da parte dei lavoratori dell’Asl a causa del blocco dei loro pagamenti, che sembrerebbe essere stati causati dalla mancata autorizzazione del responsabile dell’unità ospedaliera. La protesta è stata organizzata dal sindacato Nursing Up, che si è rivolto alla direzione generale dell’Asl per conoscere i motivi di questa anomalia.

Dalle indagini è emerso che  «le ore effettuate non sono state autorizzate dal responsabile dell’unità ospedaliera e non erano quindi autorizzabili dal responsabile del progetto». Un errore burocratico, a cui la stessa Asl ha posto rapidamente rimedio attraverso l’apertura dei cartellini sulla piattaforma apposita per autorizzare i pagamenti.

L’organizzazione Sindacale Nursing Up, ha così commentato la cosa: «Questi spiacevoli episodi accadono forse perché da mesi manca un direttore del dipartimento di salute mentale nell’AsI Na3 Sud, in quanto la carica è stata assegnata al direttore sanitario. Ringraziamo la dottoressa Costantini, che si è attivata per dar seguito alla nostra richiesta facente riferimento ad alcuni lavoratori non pagati. Auspichiamo che la dottoressa Costantini attivi tutte le procedure necessarie per arrivare alla nomina di un direttore del dipartimento di salute mentale come da sempre è avvenuto nell’Asl Na3 Sud» (Fonte Punto Stabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania