Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

CASTELLAMMARE – Orrore in spiaggia, tuffo finisce in tragedia: morto un ragazzo

Spiaggia di Pozzano a Castellammare di Stabia

E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di un ragazzo sulla spiagga di Castellammare. Stando a quanto raccolto da chi è intervenuto sul posto, il decesso del ragazzo sarebbe da ricondurre ad un tuffo dagli scogli il cui esito è stato tragico.

L’incidente è avvenuto nella zona di litorale stabiese che va dalla “Calcina” (poco prima del Towers Hotel) fino allo “Stone”.

Probabilmente l’uomo si è lanciato dagli scogli nel tentativo di tuffarsi in mare; al momento non è chiaro se la vittima sia annegata a causa di un malore o se abbia impattato contro altri scogli, evidentemente non notati.

A nulla sono serviti i tentativi di prestare soccorso dei bagnanti presenti; il ragazzo, una volta raccolto dalle acque, è stato portato sulla spiaggia quando ormai era troppo tardi.

Al momento ancora non è stato possibile identificare la vittima. Il ragazzo, di colore, si presume possa essere un turista che alloggiava in una delle strutture della zona. I soccorritori ed i Carabinieri sono ora in attesa che l’autorità giudiziaria disponga l’autopsia per meglio comprendere le cause del decesso.

Raffaele Izzo

vivicentro.it/sud/cronaca CASTELLAMMARE – Orrore in spiaggia, tuffo finisce in tragedia: morto un ragazzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più