Quantcast

Banner Gori
Statale Sorrentina Venditori Abusivi
Sud - cronaca

Castellammare nella morsa del traffico, spuntano i venditori di biscotti

Sono giorni drammatici, dal punto di vista della circolazione stradale, per Castellammare e le città limitrofe. La chiusura delle gallerie di Gragnano e della statale sorrentina rende un’odissea il percorso che tantissimi automobilisti devono fare per recarsi a lavoro. Il tratto forse più intasato è il raccordo autostradale, con code kilometriche quotidiane che iniziano subito dopo i caselli per terminare nel traffico cittadino del Viale Europa.

Incredibilmente, in questo marasma apparentemente senza fine, qualcosa ricorda l’estate. Proprio come avviene su tante spiagge nel periodo estivo, infatti, sul raccordo autostradale è iniziata la vendita dei biscotti tipici di Castellammare!

Basta passare sul tratto di strada per vedere sul ciglio del raccordo bancarelle arrangiate, o motorini attrezzati come banconi, con confezioni dei tradizionali biscotti stabiesi.

Il percorso di per sé breve, ma per cui sono necessarie ore in macchina, potrebbe stimolare la fame: pronta quindi la soluzione mangereccia.

Il raccordo autostradale come le spiagge in piena estate: a Castellammare tutto è possibile!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania