Partito democratico, dall' ulivo al pdr
Sud - cronaca

Castellammare, Melisse ufficializza:”Non mi candiderò alle prossime elezioni, ma continuerò nel mio impegno per la città”

L’ex presidente del Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia ufficializza la sua scelta: “Non mi candiderò alle prossime elezioni, ma il mio impegno per la città continua”

“Non mi candiderò alle prossime elezioni, ma starò comunque vicino ai miei amici ed a tutte quelle persone che in questi anni di impegno politico mi sono state vicine”. L’ex presidente del consiglio Comunale di Castellammare di Stabia Edoardo Melisse ha voluto mettere così le cose in chiaro per spegnere le voci circa la sua posizione che in questi ultimi giorni lo hanno visto al centro di discussioni in seno al Partito Democratico. Erano saltati fuori anche “pettegolezzi” di alcuni contrasti con il segretario del PD, Nicola Corrado, a causa di divergenze sulle scelte da intraprendere in vista delle elezioni del 10 giugno. “Continuerò nel mio impegno al servizio della città – ha sottolineato Melisse – Metterò a disposizione la mia professionalità in ambito urbanistico a chiunque ritenga possa essere utile, sempre e comunque al servizio della città. Proprio quella legata allo sviluppo territoriale della città sarà una delle sfide più importanti che la prossima amministrazione dovràaffrontare e da cui dipenderà molto del futuro economico di Castellammare. Faccio un grande in bocca a lupo a tutti coloro che scenderanno in campo in questa competizione elettorale”
Intanto proprio in questi momenti è in corso un vertice del Partito Democratico. Dalla riunione ci si aspetta il nome del candidato sindaco: l’ex sindaco Pannullo resta la prima scelta, ma si valuta anche la candidatura di Massimo De Angelis che dal Centro Destra sarebbe disposto, avrebbe dichiarato, “ad appoggiare un progetto di Centro Sinistra nell’interesse della città”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania