Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, megayatch della famiglia reale Saudita nelle acque stabiesi

Castellammare, megayatch della famiglia reale Saudita nelle acque stabiesi

Castellammare di Stabia, al Main Port approda il megayatch della famiglia reale Saudita: si tratta del principe Mohammed Bin Salman che con tutta la sua flotta ha ormeggiato proprio a pochi passi dalla villa comunale.

Lo yatch su cui è giunto il figlio di re Salman bin Abdulaziz al-Saud, prende il nome di Solandge: costa un milione di euro a settimana, è lungo 85 metri, costruito nei cantieri maltesi nel 2013, lo yacht a motore SOLANDGE può ospitare fino a 12 ospiti in sette cabine eccezionali, tra cui una terrazza panoramica con finestre a 180 gradi, spogliatoio privato, bagni per lui e per lei e una terrazza privata con piscina termale,  ma non solo,  sale cinema, palestre, spa, fontane con giochi d’acqua, bar e ristoranti.

La famiglia del Principe invece, moglie e figli, viaggiano su un altro super yatch di lusso e altri due sono stati invece chiesti per ospitare lo staff della famiglia reale. Mia Rama, Illusion I e Jaan sono i nomi degli altri superyatch, che appunto, accompagnano Soladge. La famiglia è diretta a capri, e poi farà una mini crociera nel golfo, ma con il loro piccolo soggiorno stabiese, hanno fatto scattare l’allerta sicurezza in città.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania