Sud - cronaca

Castellammare, Di Martino denuncia:”Presenze inquietanti hanno provato ad offrirmi voti, ho denunciato tutto”

Il candidato che concorrerà a Sindaco di Castellammare al ballottaggio del 24 giugno denuncia:”Personaggi sospetti mi hanno fatto proposte indecenti, ho denunciato tutto”

Castellammare di Stabia nel caos a pochi giorni dal voto del secondo turno delle Amministrative che decreterà il nome del nuovo Sindaco. Dopo i sospetti lanciati da Massimo De Angelis e l’Interrogazione Parlamentare presentata da LeU, arriva anche la denuncia choc di Andrea di Martino:”Presenze inquietanti stanno provando ad avvelenare il clima e a condizionare una campagna elettorale decisiva per una città importante come Castellammare. Ho subito una intimidazione che ho immediatamente denunciato alle forze dell’ordine. L’ennesimo atto, arrivato da ambienti oscuri, per intorbidire un processo democratico che deve essere improntato alla massima trasparenza e lasciare gli stabiesi liberi di compiere la propria scelta per il futuro di Castellammare. Personaggi sospetti si sono presentati al mio comitato elettorale per farmi proposte indecenti e offrirmi voti. Un episodio che ho sottoposto alla valutazione degli inquirenti, accompagnato da video che sono ora all’esame dell’autorità competente. Io non so da che settore provenga quella che ho letto come più di una provocazione, ma io non ho paura. Nessuno può fermare il mio progetto per il futuro di Castellammare e, come ho già fatto in questa campagna elettorale, continuerò a denunciare qualsiasi episodio che provi a inquinare un percorso democratico in cui a contare deve essere solo la partecipazione dei tanti stabiesi onesti.” conclude il candidato che contenderà la guida di palazzo Farnese a Gaetano Cimmino, candidato di Cdx.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania