Sud - cronaca

Castellammare, Mara Carfagna farà visita alla città delle acque: i dettagli

Castellammare di Stabia, Mara Carfagna farà visita alla città delle acque: i dettagli

Castellammare di Stabia è in pieno fermento per le elezioni politiche del 2018, che si terranno il 4 Marzo. A testimonianza di ciò è la presenza di diversi politici che stanno arrivando sul territorio stabiese, per spalleggiare i propri candidati al Parlamento. Questa volta si tratta di  Mara Carfagna. Parlamentare del Popolo delle libertà e di Forza Italia, è stata Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV. Attualmente è portavoce del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e capo del Dipartimento per i diritti di Forza Italia, sarà presente a Castellammare di Stabia.

A darne l’annuncio è Enzo Rivellini, attraverso il suo profilo Social, che invita la città ad un incontro con lui e con l’On. Mara Carfagna: ” Vi aspettiamo a Castellammare, martedì 20 Febbraio ore 20, al Supercinema (Corso Vittorio Emanuele, 93)! FORZA E CORAGGIO 

Quindi l’appuntamento con Mara Carfagna ed Enzo Rivellini è per stasera, alle  ore 20,00 presso il Super Cinema di Castallammare di Stabia.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania