Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, manifestazione in favore della pitbull massacrata: l’ADDA chiama a raccolta i cittadini

L’ADDA chiede una pena esemplare per i colpevoli

Fa ancora parlare il massacro della femmina di pitbull accoltellata prima e impiccata poi. Tale crudeltà ha scatenato l’ira di tutte le associazioni animaliste e di tutti gli amanti di queste creature che non conoscono secondi fini. Per ottenere giustizia l’A.D.D.A. ha organizzato un corteo chiedendo la partecipazione massiccia di cittadini di Castellammare di Stabia e di tutte le associazioni.

Ecco il comunicato:
“L’ADDA ribadendo la propria indignazione per il violento e crudele gesto compiuto sui boschi di Quisisana , chiede che i criminali che hanno compiuto tale gesto di inaudita violenza vengano ricercati e assicurati alla giustizia, che la pena sia esemplare e di monito per quanti compiono simili gesti. Si invitano tutti i cittadini e le associazioni animaliste a manifestare con l’A.D.D.A. contro la violenza, i soprusi e l’uccisione degli animali randagi, e per il rispetto della vita di tutti gli esseri viventi.
VENERDI’ 5 OTTOBRE alle ore 16.00 ci troveremo a piazza Matteotti nello spazio antistante la ferrovia dello Stato. Il corteo proseguirà lungo corso Alcide De Gasperi, Corso Garibaldi, via Mazzini fino a piazza Giovanni XXIII dove sosterà per un minuto di silenzio e poi si scioglierà nei pressi di Palazzo Farnese”.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania