Quantcast

Banner Gori
sospensione acqua idrica gori Casola di Napoli torre del greco boscotrecase Sant’Antonio Abate lettere Castellammare
Sud - cronaca

Castellammare, manca l’acqua: queste le zone interessate

Castellammare, la Gori annuncia mancanza di acqua

Ancora qualche problema a a Castellammare di Stabia per assenza di acqua. Questa la nota che la Gori ha inviato attraverso un comunicato ufficiale:

GORI comunica che a causa di un guasto improvviso sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle 10:30 alle 20:00 di lunedì 12 agosto 2019, nelle seguenti zone del comune di Castellammare di Stabia:

  • via san basile, salita quisisana, salita visanola, via cognulo, vicolo rivo, strada statale 145 sorrentina, via cognulo, alle fratte e traverse limitrofe

Gli operatori GORI restano a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Per contattare Gori, puoi scrivere ad una delle specifiche caselle di posta elettronica, indicando sempre i riferimenti, il Comune di residenza e l’oggetto della richiesta. Ciò comporta l’acquisizione del Suo account di posta elettronica da parte della GORI S.p.A., al fine di riscontrare le Sue richieste; in tal modo, sarà possibile, salvo Suo specifico diniego, inviare periodicamente informazioni relative alla nostra Società e, più in generale, informazioni inerenti alle attività ed agli eventi caratterizzanti la gestione del Servizio Idrico Integrato. Numero di Fax della Sede Legale e Direzione Generale: 081 7884560

Segui su ViViCentro.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania