Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, lunghe attese all’ospedale e schiaffi agli infermieri: degrado al San Leonardo

Castellammare, lunghe attese all’ospedale e schiaffi agli infermieri: degrado al San Leonardo

Castellammare di Stabia, degrado all’ospedale San Leonardo. Una vicenda che ne ricorda tate altre: un 50enne di Castellammare è giunto in pronto soccorso lamentando alcuni dolori alla testa, ma le sue condizioni di salute non sembrano particolarmente gravi e il triage classifica il suo arrivo al San Leonardo in codice verde, non ha la priorità di essere visitato. Il paziente, comincia ad andare in escandescenza. Le vittime della sua violenza risultano essere gli infermieri che prima vengono insultati e poi minacciati.

ma dalle parole si passa subito ai fatti: l’uomo si scaglia violentemente contro il personale del San Leonardo e vola anche qualche schiaffo. I vigilantes riescono a evitare che l’uomo, visibilmente agitato, possa mettere nuovamente le mani addosso al personale. Della vicenda si sono interessati anche i Sindacati che chiedono maggiore sicurezza per il personale del nosocomio. (Fonte Punto Stabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania