Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
ospedale san leonardo castellammare foto free pagina facebook Campania Emergenza 1
Sud - cronaca

Castellammare, lite al San Leonardo: devastato il pronto soccorso

Castellammare, lite tra parenti al San Leonardo: devastato il pronto soccorso

Castellammare di Stabia, siamo alle solite: ennesima lite al San Leonardo. Questa volta però sembrerebbe che la vicenda non abbia coinvolto il personale del nosocomio e terzi, ma che una lite tra parenti, sia andata a consumarsi all’interno della struttura. In base a quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, è stata presa a calci la porta del triage dove vengono registrati i pazienti, sono entrati e hanno aggredito l’uomo che si trovava all’interno.

Lo scontro avrebbe avuto inizio nei reparti del nosocomio, poi proseguito in pronto soccorso dove le persone erano scese per farsi refertare. Calci, pugni e vetri in frantumi ovunque, all’esterno del pronto soccorso. Infatti i danni maggiori sarebbe stati riportati proprio lì  dove è stata divelta una porta e rotto il vetro dell’accettazione. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di Castellammare guidati da Vincenzo Gioia, i quali hanno anche identificato i responsabili.

Dinnanzi allo scempio, si è espresso Raffaele Amodio coordinatore aziendale Fsi-Usae:  «Un’onda di barbari – commenta  – ringrazio l’azione delle forze dell’ordine e delle guardie giurate del pronto soccorso grazie ai quali l’aggressione non si è spostata dove c’erano altri malati. I medici in servizio hanno continuato a svolgere il proprio lavoro salvaguardando i propri pazienti».

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania