Quantcast

Banner Gori
mega yatch castellammare marina di stabia foto wikipedia andromeda
Il mega yatch Andromeda
Sud - cronaca

Castellammare, l’estate dei nababbi è già iniziata: mega yatch attraccato allo Stabia Main Port

Castellammare, l’estate dei nababbi è già iniziata: mega yatch attraccato allo Stabia Main Port

Dalla portaerei “Trieste” ad un altro splendido tesoro della navigazione in meno di tre giorni: la città di Castellammare di Stabia dà il benvenuto ad “Andromeda”, un Mega Yatch di lusso con 107 metri di lunghezza di proprietà del miliardario neozelandese Graeme Hart, proprietario della Reynolds Group Holdings.
L’imbarcazione, dotata di ogni sorta di confort, è attraccata allo Stabia Main Port dove resterà per alcuni giorni. Nonostante il meteo non propriamente adatto, sembra proprio che l’estate dei nababbi in Penisola Sorrentina sia già iniziata. A dare il via è stato l’attore Matt Damon che nei giorni scorsi era sbarcato a Capri, dopo aver preso parte ad un matrimonio di amici a Ravello.
L’obiettivo è quello di replicare gli ottimi risultati ottenuti nell’estate 2018, durante la quale tanti Vip avevano scelto il porto stabiese come collegamento per tutta la penisola.
Questi gli scatti del fotografo di ViViCentro.it, Antonio Gargiulo:

A cura di Mario Calabrese

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Dalla portaerei “Trieste” ad un altro splendido tesoro della navigazione: la città di Castellammare di Stabia dà il benvenuto ad “Andromeda”, un Mega Yatch di 107 metri di proprietà del miliardario neozelandese Graeme Hart, proprietario della Reynolds Group Holdings. L’imbarcazione, dotata di ogni sorta di confort, è attraccata allo Stabia Main Port. Nonostante il meteo non propriamente adatto, sembra proprio che l’estate dei nababbi in Penisola Sorrentina sia già iniziata

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più