Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, lavori alla Statale 145: chiude la galleria di Pozzano

Galleria chiusa in entrambe le direzioni

Durante la prossima settimana verranno eseguiti alcuni interventi sulle strade statali 145/Var ‘Santa Maria di Pozzano’ e 691 Fondo Valle Sele, tra le province di Napoli e Avellino. Nel dettaglio, lungo la strada statale 145/Var in provincia di Napoli, per l’esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti tecnologici della galleria di ‘Santa Maria di Pozzano’, situata tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, si rende necessaria la chiusura al traffico della arteria stradale, compreso il tunnel, in esclusivo orario notturno.

L’interdizione sarà attiva tra le ore 21.30 e le ore 6 del giorno successivo, nelle tre notti comprese tra mercoledì 27 e sabato 30 marzo 2019. Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo percorso alternativo indicato in loco. In provincia di Avellino, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 691 Fondo Valle Sele, a partire da lunedì 25 e fino a venerdì 29 marzo, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.30, sarà interdetto al transito, sia in entrata che in uscita, lo svincolo di Calabritto.
A causa delle cattive condizioni meteorologiche di mercoledì scorso, inoltre, proseguirà fino a martedì 26 marzo l’interdizione al transito dello svincolo di Caposele. La circolazione proveniente da Lioni oppure da Caposele/Calabritto potrà utilizzare la ex ss165 attraverso gli svincoli precedenti o successivi a quelli interessati dalle attività.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania