Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, ladri sfondano il muro dell’Ufficio Postale e si portano via 70mila euro

Castellammare, ladri sfondano il muro dell’Ufficio Postale e si portano via 70mila euro

Una rapina che sembra essere ideata come scena di un film d’azione a Castellammare di Stabia. Nella mattinata di ieri, un gruppo di malviventi ha assaltato l’ufficio postale di Scanzano. I ladri hanno fatto irruzione sfondando una parete esterna. Secondo quanto riferito dai colleghi de ilMattino, i banditi sarebbero riusciti ad aprire la cassaforte portandosi via un bottino di quasi 70mila euro.
La prima ipotesi escluderebbe il coinvolgimento dei clan che non avrebbero motivo di mettere in atto una rapina così scenica proprio in uno dei rioni più colpiti dal fenomeno camorristico, caratterizzato dalla forte presenza del clan D’Alessandro. Gli agenti di polizia del commissariato di Castellammare di Stabia agli ordini del primo dirigente Vincenzo Gioia, starebbero valutando la pista che porta alla presenza di un basista della zona che avrebbe permesso ai malviventi di introdursi nel modo più semplice e sicuro possibile all’interno del rione per mettere a segno il colpo.
Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero ora le immagini catturate dalle telecamere dei circuiti di videosorveglianza dell’Ufficio Postale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania