Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, la città in lutto per la piccola Rebecca morta a soli 21 mesi

Castellammare, la città in lutto per la piccola Rebecca morta a soli 21 mesi

Castellammare di Stabia, la città è sconvolta per la morte della piccola Rebecca Fortuna, una dolce bimba di soli 21 mesi, volata in cielo troppo presto. L’intera cittadina è affranta per la morte di questo piccolo angelo, che sono alcune indiscrezioni, soffrisse di una malformazione al cuore, che pare sia stata la causa del decesso che ha gettato nello sconforto parenti ed amici.

Ad onorare la memoria della piccola, anche la Polizia Municipale di Castellammare, che ha osservato un minuto di silenzio e con in lutto al braccio ha così deciso di ricordare Rebecca. Molti i messaggi di cordoglio, dolore e sostegno alla famiglia: sui social, su ogni gruppo cittadino, c’è un messaggio per la piccola. Alcuni hanno anche pensato di mettere un fiocco nero sulla propria bacheca, per onorare la memoria della bimba, e questo è solo una delle tante testimonianze, del cuore buono degli stabiesi.

La piccola Rebecca, di poco più di un anno, lascia i genitori e due sorelline. Riposa in pace piccolo angelo!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania