Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, investe ragazza e scappa: si è costituito il pirata della strada

Castellammare, investe ragazza e scappa: si è costituito il pirata della strada

Castellammare di Stabia, ieri in zona Villa Comunale, una ragazzina è stata investita da due ragazzi sul motorino, mentre tentava di attraversare la strada sulle strisce pedonali. I due invece di soccorrerla, sono scappati. Il passeggero è stato subito fermato dalla polizia municipale, invece il conducente, sembrava essersi dileguato nel nulla, senza lasciare traccia.

Per fortuna la sua fuga è durata poco: come riportato dal giornale “Internapoli”, il giovane dopo qualche ora ha deciso di costituirsi, probabilmente per non peggiorare ulteriormente la sua situazione. Si è presentato  al comando della municipale. Il ragazzo, residente nella zona nord della città, è stato denunciato per omissione di soccorso oltre agli aggravanti di guida senza documenti assicurativi e passeggero sprovvisto di casco.

Per quanto riguarda la ragazza, è ancora in ospedale, ma non verte in condizioni gravi: ha riportato solo forti contusioni, alla spalla e alle gambe.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania