Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, investe nonna e nipotina e poi scappa via: è caccia al pirata della strada

L’incidente è avvenuto nella zona del “Parco Imperiale”

Castellammare di Stabia, è stata davvero sfiorata la tragedia nella zona “Parco Imperiale”, dove sabato mattina una signora anziana e sua nipote, sono state vittime di un incidente. Secondo quanto riportato dal giornale “InterNapoli, le due sarebbero state investite da un giovane in scooter che non si è fermato preferendo scappare piuttosto che prestare soccorso.

Tra le due vittime, è stata la piccola ad avere la peggio, in quanto a seguito dell’impatto ha riportato la frattura ad una gamba; attualmente la piccola si trova  ricoverata  presso l’ospedale Santobono di Napoli, trasferita lì dopo i primi soccorsi avvenuti all’ospedale San Leonardo. Per quanto riguarda la nonna, ha riportato solo alcune contusioni.

Sul caso stanno investigando gli agenti della polizia, i quali sono a lavoro per poter ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente e per poter risalire al pirata della strada. Importanti saranno i video delle telecamere poste sul territorio, dal momento che coloro che hanno assistito all’incidente, non hanno saputo fornire dettagli su ciò che era successo e sul colpevole.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania