Castellammare, investe nonna e nipotina e poi scappa via: è caccia al pirata della strada

L’incidente è avvenuto nella zona del “Parco Imperiale” Castellammare di Stabia, è stata davvero sfiorata...

LEGGI ANCHE

L’incidente è avvenuto nella zona del “Parco Imperiale”

Castellammare di Stabia, è stata davvero sfiorata la tragedia nella zona “Parco Imperiale”, dove sabato mattina una signora anziana e sua nipote, sono state vittime di un incidente. Secondo quanto riportato dal giornale “InterNapoli, le due sarebbero state investite da un giovane in scooter che non si è fermato preferendo scappare piuttosto che prestare soccorso.

Tra le due vittime, è stata la piccola ad avere la peggio, in quanto a seguito dell’impatto ha riportato la frattura ad una gamba; attualmente la piccola si trova  ricoverata  presso l’ospedale Santobono di Napoli, trasferita lì dopo i primi soccorsi avvenuti all’ospedale San Leonardo. Per quanto riguarda la nonna, ha riportato solo alcune contusioni.

Sul caso stanno investigando gli agenti della polizia, i quali sono a lavoro per poter ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente e per poter risalire al pirata della strada. Importanti saranno i video delle telecamere poste sul territorio, dal momento che coloro che hanno assistito all’incidente, non hanno saputo fornire dettagli su ciò che era successo e sul colpevole.

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare