Castellammare, incredibile alla Reggia: spunta una piscina abusiva

Il sindaco Cimmino ha detto di volerci vedere chiaro Ha del clamoroso quanto si è...

LEGGI ANCHE

Il sindaco Cimmino ha detto di volerci vedere chiaro

Ha del clamoroso quanto si è potuto vedere sul terrazzo della Reggia di Castellammare di Stabia. Un blitz della Polizia Municipale ha scoperto una piscina gonfiabile installata abusivamente per l’estate e utilizzata da un gruppo di persone durante lo scorso week end.

Palazzo Reale in attesa delle decisioni comunali è in questi mesi deserto. L’ultimo sfratto è stato quello a carico del Museo dei Burattini, e così la struttura che si trova sulla collina di Castellammare e che potrebbe ospitare la Scuola di Restauro della Soprintendenza di Pompei, è per ora uno scheletro vuoto. Ne hanno approfittato un gruppo di residenti che hanno fatto degli ampi spazi un’area estiva con tanto di lettini e prendisole. La piscina questa mattina all’arrivo dei vigili era stata già smontata, ma il sindaco di centrodestra Gaetano Cimmino promette di voler andare a fondo della vicenda. Intanto un’inchiesta interna è stata aperta dalla polizia locale per capire chi abbia montato la piscina e valutare eventuali responsabilità.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare