Castellammare, incidente sulla A3: muore imprenditore stabiese

L’uomo era in viaggio verso Medjugorje Era appena partito per Medjugorje, per il viaggio di...

LEGGI ANCHE

L’uomo era in viaggio verso Medjugorje

Era appena partito per Medjugorje, per il viaggio di fede nel luogo di culto che richiama ogni anno fedeli da tutto il mondo per l’apparizione della Madonna. Ma appena immesso sull’ autostrada A3, Michele Castellano, imprenditore originario di Castellammare di Stabia, è stato tradito dalla sua auto, una Citroen, che si è fermata in panne al centro della carreggiata nei pressi dell’uscita di Torre Annunziata Nord.

L’uomo non ha avuto il tempo di segnalare l’accaduto che un’auto l’ha tamponato violentemente tanto da catapultarlo fuori dal parabrezza, rendendo inutile il trasporto in ospedale.
L’impatto fatale è avvenuto ieri pomeriggio, poco dopo le 14. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sulla morte di Michele Castellano, ordinando il sequestro della salma. Le indagini affidate alla polizia stradale di Angri, agli ordini del primo dirigente Grazia Papa e del comandante Alfredo Rosalba, mirano prima di tutto a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare