Castellammare incidente sul raccordo
Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, forte incidente sul raccordo: traffico in tilt

FOTO ViViCentro – Castellammare, forte incidente sul raccordo: traffico in tilt

Castellammare di Stabia, pochi minuti fa sul raccordo di Castellammare, all’uscita del casello, è accaduto un incidente. Secondo quanto raccolto dalla Redazione di ViViCentro, l’incidente è avvenuto esattamente avanti allo svincolo per Napoli e per Salerno.

La vicenda: due macchine si sono scontrate, e l’impatto, come si può vedere in foto, è stato anche abbastanza violento: infatti ad una delle due macchine si è addirittura staccato il paraurti davanti, testimonianza del fatto che lo scontro è stato davvero molto forte. L’incidente è avvenuto su un’arteria principale del traffico mattutino stabiese, precisamente sul raccordo autostradale, cogliendo impreparati i tanti pendolari che ogni mattina si dirigono per studio o lavoro in altre città: infatti l’incidente ha mandato in tilt il traffico veicolare, rendendo difficoltoso imboccarsi in autostrada. Fortunatamente si registrano solo danni ai veicoli coinvolti, tant’è che gli occupanti sono riusciti a scendere dalle proprie autovetture per constatarne i danni e chiamare le forze dell’ordine per i rilievi del caso.  Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania