Statale sorrentina-incidente
Sud - cronaca

Castellammare, grave incidente stradale: coinvolto un infermiere stabiese

Grave incidente stradale sull’A3, coinvolto un infermiere di Castellammare di Stabia

L’incidente è avvenuto all’altezza di Torre del Greco, l’uomo si stava recando a lavoro presso l’ospedale Loreto Mare. Mentre era alla guida della sua autovettura, probabilmente colpito da un colpo di sonno, prima è andato contro il guardrail per poi finire in mezzo alla carreggiata. Fortunatamente un’auto che sopraggiungeva non ha preso la vettura su cui viaggiava l’infermiere 34enne originario di Castellammare di Stabia. Con lui, ma miracolosamente illeso, c’era il fratello.

Prontamente allertate le forze dell’ordine e il 118 per estrarre il 34enne dalle lamiere. Condotto prima presso il nosocomio di Boscotrecase, i medici constatate le condizioni particolarmente critiche, è stato disposto il ricovero presso il Cardarelli di Napoli. L’infermiere aveva riportato un grave taglio alla testa oltre a escoriazioni sulle restanti parti del corpo. La prognosi è ancora riservata, i sanitari attendono un miglioramento dell’infermiere di Castellammare di Stabia.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Angri che conducono l’indagine. Tra le varie ipotesi considerate riguardo l’incidente: la più probabile sarebbe quella di un colpo di sonno, ma gli inquirenti non escludono l’ipotesi di un malfunzionamento della vettura su cui viaggiano i due fratelli. Per ricostruire le dinamiche di questo tragico incidente, sarà determinante la versione del fratello del 34enne, visibilmente sotto shock a seguito dell’incidente avvenuto ieri mattina intoro alle 8. Al vaglio della Polizia anche le immagini del sistema di videosorveglianza dell’autostrada.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania