Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, incidente in galleria: 4 feriti di cui uno gravissimo

L’incidente è avvenuto lungo la Statale Sorrentina

Castellammare di Stabia, quella che poteva essere una tranquilla domenica in cui godersi il mare settembrino o una scampagnata fuori porta, si è trasformata in tragedia. E’ avvenuto un incidente lungo la Statale Sorrentina, con esattezza all’interno del tunnel Varano, poco prima dell’uscita di Gragnano.

Pare ci sia stato uno scontro tra un’auto e una moto, ovvero uno scooter e una Lancia Musa, che si sono scontrati frontalmente, probabilmente a causa di un sorpasso per il quale non vi erano le giuste condizioni. In tutti 4 sono le persone coinvolte nell’incidente e ferite, di cui sembra che uno verta in condizioni disperate.

I feriti sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Uno dei feriti è in gravi condizioni. Sul posto sono giunte le autorità competenti per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona.
Intanto, il tratto interessato dalla ‘incidente rimarrà parzialmente chiuso e il traffico da Sorrento in direzione Napoli è deviato verso il centro di Castellammare, la quale già da un mese circa si trova a dover fronteggiare un forte disagio legato al traffico cittadino. c c c c c c c c c 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania