Castellammare, incidente in galleria: 4 feriti di cui uno gravissimo

L’incidente è avvenuto lungo la Statale Sorrentina Castellammare di Stabia, quella che poteva essere una...

LEGGI ANCHE

L’incidente è avvenuto lungo la Statale Sorrentina

Castellammare di Stabia, quella che poteva essere una tranquilla domenica in cui godersi il mare settembrino o una scampagnata fuori porta, si è trasformata in tragedia. E’ avvenuto un incidente lungo la Statale Sorrentina, con esattezza all’interno del tunnel Varano, poco prima dell’uscita di Gragnano.

Pare ci sia stato uno scontro tra un’auto e una moto, ovvero uno scooter e una Lancia Musa, che si sono scontrati frontalmente, probabilmente a causa di un sorpasso per il quale non vi erano le giuste condizioni. In tutti 4 sono le persone coinvolte nell’incidente e ferite, di cui sembra che uno verta in condizioni disperate.

I feriti sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Uno dei feriti è in gravi condizioni. Sul posto sono giunte le autorità competenti per i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona.
Intanto, il tratto interessato dalla ‘incidente rimarrà parzialmente chiuso e il traffico da Sorrento in direzione Napoli è deviato verso il centro di Castellammare, la quale già da un mese circa si trova a dover fronteggiare un forte disagio legato al traffico cittadino. c c c c c c c c c 

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare