Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, incidente all’ingresso dell’autostrada

Ancora disagi causati dal maltempo

Castellammare di Stabia, incidente presso l’ingresso autostradale: una macchina è uscita fuori strada, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato. Tale circostanza ha causato diversi disagi sul territorio, infatti molto lunga è la fila ai caselli autostradali, ma per fortuna l’incidente non ha causato feriti. Sul posto presenti autorità competenti per la gestione della situazione.

Purtroppo la situazione viabilità in città è aggravata anche a causa dei lavori al Viadotto San Marco indetti dall’Anas, in base ai quali è stata definita la chiusura del Viadotto in questione, in direzione Vico Equense – Sorrento. Di conseguenza, in base a tali circostanze, il centro cittadino risulterà essere molto trafficato. (Positanonews)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania