Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, incidente al Rione Savorito: giovane centauro finisce in ospedale

Castellammare, incidente al Rione Savorito: giovane centauro finisce in ospedale

Castellammare di Stabia, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, è avvenuto un incidente al rione Savorito. Secondo quanto riportato da Punto Stabia News, sembrerebbe che dopo l’una di notte, uno scooter si sarebbe scontrato frontalmente con un’autovettura proveniente dalla corsia opposta. Il giovane centauro è finito in ospedale, ma non ha riportato ferite gravi, ma guaribili in 15 giorni di prognosi.

Questo episodio, che a quanto pare non risulta essere isolato, ha fatto riemergere il problema e le polemiche relative alla mancanza di illuminazione nell’intero rione, a causa di un guasto alla rete. l’allarme è stato lanciato dall’associazione Sos Stabia: “Ma come si fa a lasciare per giorni, m questo periodo di agosto che, statisticamente, vede crescere il numero della presenza di automobili e mezzi vari nelle ore serali e notturne, interi rioni al buio?  Rivolgiamo un accorato appello al sindaco Gaetano Cimmino e all’amministrazione comunale, affinchè possano quanto prima correre ai ripari e ripristinare ‘illuminazione pubblica al rione Savorito e nelle strade limitrofe”. Quello di ieri, infatti, è soltanto l’ultimo incidente di una lunga serie che ha interessato la zona”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania