Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, inaugurato un parco giochi pubblico in Villa Comunale

Era tempo che si aspettava l’apertura del parco giochi per i più piccoli

Castellammare, un parco giochi pubblico in villa comunale. Dopo la messa in sicurezza della Cassa Armonica, riconsegnata agli stabiesi dopo decenni di abbandono e degrado, abbiamo rispettato un altro impegno che ci siamo prefissati sin dal giorno del nostro insediamento.

Restituiamo dignità alla città e alla villa comunale attraverso un’opera simbolica, che farà felici bambini e adulti. Tra le attrazioni del parco giochi, è presente anche una #giostra per diversamente abili, segnale della nostra volontà di creare ambienti accessibili a tutti attraverso un’azione mirata all’inclusione.

Negli anni scorsi alcuni cittadini avevano sottoscritto una petizione per la realizzazione di un parco giochi pubblico in villa comunale. E noi in tempi brevissimi abbiamo dato concretezza alle parole per regalare un dolce Natale agli stabiesi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania