Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, inaugurato l’Auditorium del liceo “Severi”

L’opera è stata conclusa in soli 7 mesi

Un luogo importante per sancire il riscatto della cultura contro l’antistato. L’Auditorium del liceo Francesco Severi è stato inaugurato oggi grazie all’impegno straordinario della dirigente scolastica Donatella Solidone, che ha portato a compimento un lavoro avviato già durante la precedente gestione per realizzare un’opera all’avanguardia.

L’opera è stata appaltata ad aprile ed è stata conclusa in soli 7 mesi, dando vita ad un luogo di socializzazione e cultura per gli studenti del liceo musicale, un’eccellenza del nostro territorio e una risposta ai farabutti che nei giorni scorsi hanno derubato pc all’interno degli asili nido e delle scuole.

Occorre un confronto serrato con tutte le istituzioni, a partire dalla Regione Campania e dalla Città Metropolitana di Napoli, per mettere in campo iniziative importanti su un territorio in cui negli ultimi anni è mancata una struttura forte per intercettare fondi europei.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania