Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare in lutto, padre di tre figli si toglie la vita: ritrovata una lettera accanto al corpo

Castellammare in lutto, padre di tre figli si toglie la vita: ritrovata una lettera accanto al corpo

La Città di Castellammare di Stabia è in lutto dopo la notizia choc dell’apparente suicidio di un uomo di 38 anni, padre di tre figli.
L’uomo, la cui identità non è stata resa nota per difendere la famiglia, era uscito questa mattina senza più far ritorno a casa. A ritrovarlo sarebbero stati i parenti che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne la morte. Sul luogo del delitto sono sopraggiunti anche i carabinieri che stanno effettuando gli accertamenti del caso. Secondo quanto riporta PositanoNews, l’uomo avrebbe lasciato una lettera ai familiari prima dell’estremo gesto. All’interno vi sarebbe la spiegazione lasciata alla moglie.
Il padre dell’uomo, dopo aver appreso la terribile notizia, sarebbe stato colto da un malore improvviso. Per lui si sono rese necessarie le cure dei medici dell’ospedale San Leonardo.  Intanto del caso è stata informata la Procura di Torre Annunziata che avrebbe deciso di aprire le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Intanto sui social la città stabiese si è stretta attorno alla famiglia, con diversi cittadini che hanno voluto rivolgere le proprie condoglianze per una perdita così dolorosa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania