Castellammare, il Comune si attiva: lidi accessibili ai disabili

Ecco tutti i dettagli Castellammare di Stabia, le spiagge della città saranno accessibili anche ai...

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

Castellammare di Stabia, le spiagge della città saranno accessibili anche ai disabili: un sogno che dopo anni diventa realtà. Nel dettagli, ci sono alcuni lidi della zona Pozzano, che saranno accessibili ai diversamente abili: tali strutture hanno firmato un protocollo d’intesa con il comune di Castellammare e Santa Maria la Carità, il Forum delle Associazioni Familiari della Campania e i gestori dei suddetti lidi.  A dare la notizia di forse, quella che potremmo indicare, come una delle iniziative più importanti presenti sul territorio, è stato lo stesso Sindaco Gaetano Cimmino. Ecco quanto si legge nello specifico sulla sua pagina facebook:

Lidi accessibili ai diversamente abili, per le prenotazioni sarà possibile chiamare al numero 0813900338 tutti i giorni tra lunedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Ricordiamo che, dal 1 luglio fino al 15 settembre 2019, il Comune ha messo a disposizione 3 unità del servizio civile nazionale al fine di garantire l’accessibilità nei lidi Bagno Elena, Bagno Conte, Famous Beach e La Palombara, nell’ambito del protocollo d’intesa siglato tra il Comune di Castellammare di Stabia, il Comune di Santa Maria la Carità, il Forum delle Associazioni Familiari della Campania e i gestori dei suddetti lidi.

Un grande passo avanti per tutta la comunità stabiese

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare