Quantcast

Gori Banner x Vivicentro
Sud - cronaca

Castellammare, guasto improvviso alle tubature: residenti lamentano mancanza di acqua da 8 ore

Castellammare, guasto improvviso alle tubature: residenti lamentano mancanza di acqua da 8 ore

Rubinetti a secco a Castellammare di Stabia. Da circa le 12 di oggi 11 febbraio, alcune zone sono interessate da un’improvvisa interruzione dell’erogazione dell’acqua. Il primo avviso apparso sul sito della Gori, la società che si occupa del servizio idrico nel Comune stabiese, parlava di un guasto ad una tubatura. Nello stesso avviso si annunciava il ripristino per le ore 16, ma diverse abitazioni sono tutt’ora senz’acqua. Sui social è montata la protesta. Chiamando i numeri per le segnalazioni è stato assicurato il ripristino per le 20, ma anche in questo caso l’intervento sembra essere stato posticipato. Secondo le segnalazioni, le zone colpite dal disservizio sarebbero: Via Pioppaino, zona Annunziatella e Petraro. Parte di via Schito e del rione Moscarella.
Secondo l’ultima telefonata effettuata dalla nostra redazione, il ripristino è previsto per le 23, a quasi 12 ore dalla prima segnalazione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania