Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, guasto improvviso alla rete idrica: la città rimane senza acqua

L’ira dei cittadini stabiesi sui social

Castellammare di Stabia a secco, senza acqua. Un vero e proprio paradosso per quella che è denominata “città delle acque”, eppure è successo. In base a quanto riportato dal sito della Gori, l’impresa che si occupa dell’erogazione del servizio idrico cittadino, sembrerebbe esserci stato un guasto improvviso. Si legge sul sito:

Mancanza d’acqua nel comune di Castellammare di Stabia per un guasto improvviso, mercoledì 9 gennaio 2019 dalle 10:00 alle 14:00. Le zone interessate: Via Silico Italico, Via Michele Esposito, Via Denza, Via Nocera, Via Conte di Cavour, Via Surripa, Via Crispo, Via Principe Amedeo ed in tutte le traverse della zona.
Eppure in questo avviso mancano molte altre zone, se non tutta la città, in cui l’erogazione idrica manca. Si tratta di Via Renato Rajola, Via S. Allende, via P. Carrese, via G.Cosenza, via Amato, via Plinio, via Galeno, via regina Margherita, via napoli, zona Mercato, via Mascia, via Grotta S. Biagio, Corso De Gasperi. Insomma da come si può vedere, si tratta di una città intera rimasta senza il bene primario. Ovviamente non è mancata la polemica dei cittadini su uno dei gruppi facebook di riferimento: soprattutto per chi ha anziani e bambini in casa, per chi da cucinare e quant’altro. Secondo il sito della Gori, l’acqua dovrebbe ritornare verso le 14.00. Staremo a vedere.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania