Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare – Gragnano, sversano rifiuti a Pozzano: denunciati

Castellammare – Gragnano, sversano rifiuti a Pozzano: denunciati

Castellammare di Stabia, si continuano a sversare rifiuti speciali illegalmente. Questa volta la zona interessata è Pozzano, con una quantità di 100 tonnellate di rifiuti speciali scaricati in un terreno abbandonato, di circa 300 metri quadrati. Tempestivo, questa volta , è stato l’intervento della guardia di finanza che ha disposto il sequestro dell’area e ha provveduto a denunciare 5 persone, 2 di Gragnano e 3 extracomunitari, tutti dipendenti di una ditta edile, sorpresi a sversare il materiale di risulta.

Il blitz è avvenuto nello scorso fine settimana, dove le fiamme gialle, agli ordini del capitano Salvatore Della Corte, a seguito di una segnalazione, hanno raggiunto la zona. Secondo quanto riportato da Punto Stabia News, alcuni residenti, poco prima, avevano visto due camion di grosse diretti verso un terreno abbandonato, utile per poter diventare una discarica a cielo aperto e pronta all’uso. Nel momento in cui sono giunti i finanzieri, i 5 avevano appena finito di scaricare un enorme quantità di rifiuti speciali, per lo più materiale derivante da lavori fatti in qualche palazzina.

I 5 sono stati subito identificati: 2 di Gragnano, alla guida dei camion, e 3 extracomunitari alle loro dipendenze che avevano sversato quei rifiuti speciali senza alcuna autorizzazione e in spregio delle normative, in piena illegalità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania