Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare – Gragnano, blitz dei carabinieri: maxi sequestro di droga

Castellammare – Gragnano, blitz dei carabinieri: maxi sequestro di droga

Maxi blitz dei carabinieri, a Gragnano e Castellammare. Nel corso degli ultimi 20 giorni intensa è stata l’attività di contrasto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli al traffico di stupefacenti. 11 i pusher arrestati e 2 quelli denunciati. Quasi 10 chili di droga posti sotto sequestro, prevalentemente marijuana ma anche cocaina, crack, hashish e cobret. A Gragnano, i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto ben 7 chili di marijuana raccolti in 7 pacchi da un chilo. La droga, occultata in un sacco nero.

Ma non è finita qui: durante un servizio di contrasto allo spaccio, nel “rione Savorito” i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno trovato e sequestrato 35 dosi di cocaina e 135 di marijuana. Erano nascoste nel vano ascensore di un condominio del rione e sono state sequestrate a carico di ignoti.

Ma non è finita qui: durante un servizio di contrasto allo spaccio, nel “rione Savorito” i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno trovato e sequestrato 35 dosi di cocaina e 135 di marijuana. Erano nascoste nel vano ascensore di un condominio del rione e sono state sequestrate a carico di ignoti. b b b b b b b b b b b b b b b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat