Quantcast

Banner Gori
analisi laboratorio coronavirus campania foto free google
Sud - cronaca

Castellammare, gli aggiornamenti sulle condizioni della prima contagiata da Coronavirus

Castellammare, gli aggiornamenti sulle condizioni della prima stabiese contagiata da Coronavirus: è affetta da polmonite interstiziale ma reagisce bene alla terapia

Dal Comune di Castellammare di Stabia giungono alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute della prima stabiese contagiata da Coronavirus: l’Asl Na 3 Sud ha confermato che la prima paziente contagiata da coronavirus (Covid-19) è in condizioni di salute stazionarie. La donna, ricoverata attualmente presso l’ospedale Cotugno di Napoli, è affetta da polmonite interstiziale ma reagisce bene alla terapia con gli antivirali e nelle scorse ore ha avuto modo di parlare telefonicamente con i suoi familiari.
Per quanto concerne gli altri casi sospetti che riguardano il territorio stabiese, si attendono ancora i risultati dei tamponi. In particolare, per il caso di viale Delle Puglie, i tecnici della struttura, prima che scattasse l’allarme, avevano riscontrato un addensamento parenchimale da verosimile polmonite a seguito di una rx al torace.

Nel frattempo, i lavori per l’allestimento del pre-triage nel parcheggio interno dell’ospedale San Leonardo sono quasi ultimati.
Un check-point sarà poi allestito a breve, in collaborazione con i Ross e di concerto con la capitaneria di porto, presso il porto commerciale di Castellammare di Stabia in via Bonito. I controlli degli agenti del comando di polizia municipale, intanto, si stanno concentrando su verifiche delle autocertificazioni in strada e sui supermercati.

Nel frattempo, i lavori per l’allestimento del pre-triage nel parcheggio interno dell’ospedale San Leonardo sono quasi ultimati.
Un check-point sarà poi allestito a breve, in collaborazione con i Ross e di concerto con la capitaneria di porto, presso il porto commerciale di Castellammare di Stabia in via Bonito. I controlli degli agenti del comando di polizia municipale, intanto, si stanno concentrando su verifiche delle autocertificazioni in strada e sui supermercati. Nel frattempo, i lavori per l’allestimento del pre-triage nel parcheggio interno dell’ospedale San Leonardo sono quasi ultimati.
Un check-point sarà poi allestito a breve, in collaborazione con i Ross e di concerto con la capitaneria di porto, presso il porto commerciale di Castellammare di Stabia in via Bonito. I controlli degli agenti del comando di polizia municipale, intanto, si stanno concentrando su verifiche delle autocertificazioni in strada e sui supermercati.”

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più