Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, festa per l’inaugurazione del nuovo Auditorium del Severi: interverrà De Magistris

Castellammare, festa per l’inaugurazione del nuovo Auditorium del Severi: interverrà De Magistris

Il prossimo 4 dicembre, alle 16.30, sarà inaugurato a Castellammare di Stabia il nuovo ‘”Auditorium Rita Levi Montalcini” del liceo scientifico Francesco Severi. Dopo una riqualificazione infrastrutturale e acustica, istituzioni e studenti parteciperanno al taglio del nastro.
Durante la cerimonia sono attesi gli interventi di Luisa Franzese, direttrice dell’ufficio scolastico regionale, il sindaco della Città di Napoli, Luigi de Magistris, il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, e il consigliere regionale Alfonso Longobardi.
A presentare il percorso, secondo quanto riferito da Repubblica, sarà la dirigente scolastica Donatella Solidone, mentre il direttore dei lavori, Catello Cannavale, illustrerà l’intervento. Durante l’evento sono previsti interventi musicali dell’orchestra degli alunni del liceo, mentre un rinfresco sarà curato dall’Istituto Viviani di Castellammare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania