Quantcast

Carabinieri 112
Sud - cronaca

Castellammare, evade dai domiciliari per svaligiare un negozio: 43enne arrestato di nuovo

Castellammare, evade dai domiciliari per svaligiare un negozio: 43enne arrestato di nuovo

E’ evaso dai domiciliari per svaligiare un negozio di abbigliamento in centro. Purtroppo per lui il colpo non è andato a buon fine ed è finito di nuovo in manette. Si tratta di C. C., 43 anni, pregiudicato di Castellammare di Stabia, balzato già alle cronache in passato con il nominativo “ladro gourmet” attribuitogli poichè nel periodo natalizio aveva saccheggiato ristoranti, punti ristorativi e locali del centro stabiese.

Secondo quanto riferisce ilMattino non era la prima volta che il 43enne violava i termini delle misure cautelari. Questa volta i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia lo hanno beccato all’interno di un negozio di abbigliamento in via Catello Fusco nel quale era riuscito ad irrompere scassinando la saracinesca.
I militari lo hanno trovato in possesso di busta con all’interno 400 euro di vestiti. Per lui si tratta del secondo arresto in due giorni. I carabinieri lo hanno dunque scortato nella caserma di Castellammare, in attesa della celebrazione del rito per direttissima in programma questo pomeriggio presso il tribunale di Torre Annunziata. Dovrà rispondere di tentato furto ed evasione dai domiciliari, misura a cui era sottoposto dalla fine dello scorso gennaio a causa di una serie di furti.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania