Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, emergenza baby gang: 11enne aggredito si lussa una spalla

Castellammare, emergenza baby gang: 11enne aggredito si lussa una spalla

A Castellammare di Stabia torna l’emergenza baby gang. Questa volta nelle mire dei piccoli criminali è finito un gruppo di ragazzini dai 11 ai 13 anni che giocava tranquillamente in Villa Comunale. Proprio sul Lungomare stabiese, che dovrebbe essere uno dei luoghi più sicuri della città in quanto ogni giorno è meta di decine e decine di famiglie, è avvenuta l’ennesima aggressione ai danni di giovanissimi. La baby gang dopo aver avvistato quei ragazzini giocare, si è avvicinata al gruppo e ha ordinato che gli venisse consegnato il pallone. A questa prepotenza i ragazzini, sebbene accerchiati, decidono di rifiutare scatenando la rabbia del branco. Uno dei ragazzi, intervenuto per prendere le difese di un amico, è stato gettato in terra e preso a calci dai membri della baby gang.
Solo a questo punto i familiari del gruppetto si accorgono che qualcosa non va. Alla vista degli adulti, i giovani teppisti sono fuggiti. Uno di loro, riferisce ilMattino, ha perso una scarpa nel tentativo di allontanarsi dalla Villa. E’ tornato a prendersela poco dopo riuscendo a dileguarsi per una seconda volta. Il ragazzo aggredito, alla fine di quest’ennessima giornata di follia sul Lungomare Stabiese, ha riportato un grave infortunio alla spalla guaribile in diversi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania