Quantcast

disinfestazione castellammare
Sud - cronaca

Castellammare, disinfestazione programmata: ecco quando si farà

Reso nota la data in cui verrà effettuato il trattamento di bonifica programmato per la disinfestazione per mosche, zanzare e altri insetti nella città di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Il giorno 24 maggio 2018 in orario notturno, verrà effettuato il trattamento di bonifica programmato per la disinfestazione per mosche, zanzare e altri insetti.

L’intervento di bonifica per la disinfestazione sarà attuato in orario notturno dalla società A.T.I. Sigeco s.r.l. – Uniced s.r.l. che utilizzerà prodotti autorizzati e registrati al Ministero della Salute (a base di Piretroidi di sintesi) con operatori specializzati, automezzi e attrezzature idonee.

Per tanto la popolazione è invitata a collaborare e si raccomanda ai residenti: di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione; di portare all’interno dell’abitazione animali domestici e volatili in gabbia; di chiudere finestre e balconi durante il trattamento e di non sostare all’esterno durante il trattamento per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania