Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Castellammare di Stabia: controlli straordinari di Polizia, GdF e Capitaneria Piano balneabilità lungomare stabiese: l'impegno del Sindaco Cimmino Fase 2 Emergenza Covid-19
Sud - cronaca Sud - politica

Castellammare di Stabia: controlli straordinari di Polizia, GdF e Capitaneria

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Continuano le operazioni di controllo sul territorio da parte degli agenti di Polizia, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto.

Castellammare di Stabia: controlli straordinari di Polizia, GdF e Capitaneria

CASTELLAMMARE DI STABIA- Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e i militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, con il supporto degli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Giovanni XXIII, piazza Principe Umberto, piazza Unità d’Italia, via Brin e via Duilio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 94 persone di cui 11 con precedenti di polizia e sono state controllate 24 autovetture e 30 motocicli; inoltre, sono stati effettuati controlli a 3 esercizi commerciali.
Infine, sono state contestate 35 violazioni del Codice della Strada; un veicolo è stato sequestrato amministrativamente e uno sottoposto a fermo amministrativo.

Non è mancato un messaggio da parte del Sindaco:
Controllo del territorio e contrasto alla sosta selvaggia. Un’altra maxi operazione congiunta delle forze dell’ordine è andata in scena sabato 18 e domenica 19 luglio in città, ad opera degli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, dei militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto e del personale della Polizia Municipale.
Lo avevo annunciato una settimana fa, dopo il blitz nel quartiere Acqua della Madonna: non è il primo e non sarà l’ultimo di una serie di interventi che rientrano in una programmazione chiara per contrastare l’illegalità diffusa sul territorio.
Alle forze dell’ordine rinnovo i miei complimenti per l’ennesima dimostrazione di sinergia e cooperazione e per l’impegno che profondono ogni giorno per la sicurezza e la tutela di tutti i cittadini.
Nel corso del weekend l’attività è stata concentrata su piazza Principe Umberto, piazza Unità d’Italia, piazza Giovanni XXIII, via Brin e via Duilio. Sono state identificate 167 persone di cui 21 con precedenti penali o di polizia, sono stati controllati 66 autoveicoli e 44 motoveicoli e sono state elevate 67 contravvenzioni per violazioni del codice della strada. Due veicoli, infine, sono stati sottoposti a fermo amministrativo e sono stati effettuati controlli a 3 esercizi di somministrazione di alimenti e bevande per il rispetto delle disposizioni anti-Covid.

 

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più