Quantcast

Banner Gori
Castellammare di Stabia: altro cittadino risultato positivo al Covid-19 Emergenza Covid-19: aggiornamento Sindaco Cimmino
Sud - cronaca

Castellammare di Stabia: altro cittadino risultato positivo al Covid-19

Poche ore fa la notizia di un nuovo caso positivo al Covid-19: il cittadino stabiese ha 32 anni e attualmente è in isolamento domiciliare nella sua abitazione.

Castellammare di Stabia: altro cittadino risultato positivo al Covid-19

CASTELLAMMARE DI STABIA- E’ di poche ore fa l’aggiornamento in merito al numero dei casi positivi al Covid-19, c’è un nuovo caso, uno stabiese 32enne, attualmente posto in isolamento domiciliare.
A tale riguardo il Sindaco Cimmino si è così espresso:

L’Asl ci ha comunicato che un altro cittadino è risultato positivo al Covid-19 a Castellammare di Stabia. Si tratta di un 32enne che nei giorni scorsi ha accusato qualche sintomo febbrile e si è sottoposto al tampone, il cui esito ha rivelato il contagio da Covid. Il ragazzo è attualmente in buone condizioni e si trova in isolamento domiciliare nella sua abitazione. A lui e a tutti i 13 cittadini attualmente alle prese con il virus auguro di guarire nel più breve tempo possibile e di vincere in fretta la loro battaglia.
In questo momento delicato è importante stare in guardia e adottare tutte le cautele necessarie per limitare la diffusione del contagio. Indossare le mascherine anche all’aperto è obbligatorio. E il mancato rispetto delle regole comporta una sanzione fino a mille euro. Ora è necessario continuare a comportarci con maturità e senso di responsabilità. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.

Non resta che “adeguarsi” alla prospettiva di convivere con il Covid-19, senza cadere in allarmismi e assumere comportamenti sconsiderati e irrispettosi.

Speriamo infine, che sanità e scuola restino al vertice della lista della priorità su cui investire, affinché venga garantito il diritto alla salute e allo studio.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più