Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Castellammare, controlli a tappeto in tutta la città: denunce per spaccio, riciclaggio e guida in stato d’ebrezza

Durante il fine settimana, i Carabinieri sono stati occupati in controlli a tappeto in tutte le zone della città che hanno portato alla denuncia diversi soggetti coinvolti in attività criminose.

Weekend di controlli per i carabinieri di Castellammare di Stabia (NA). L’attività di prevenzione ha portato a diverse denunce per spaccio, guida in stato di ebbrezza e riciclaggio di auto. Nel dettaglio, sono stati denunciati un 43enne di Castellammare per guida in stato di ebbrezza e un 49enne, anch’egli stabiese, per guida senza patente. Denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un pregiudicato di 32enne di Nocera Superiore, trovato in possesso di circa 13 grammi di hashish, durante una perquisizione personale. Per lo stesso reato è stato denunciato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. La dose è stata recuperata e sequestrata. Un 50enne del luogo è stato invece denunciato per riciclaggio poiché sorpreso alla guida di un’auto con il numero di telaio non conforme all’originale riportato sul libretto di circolazione. Sono stati scoperti e sanzionati, inoltre, 4 parcheggiatori abusivi.

I controlli hanno coinvolto circa 250 persone e un centinaio i veicoli; 89 le perquisizioni personali, 2 quelle domiciliari, 18 le veicolari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania