Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Castellammare, controlli a tappeto in tutta la città: denunce per spaccio, riciclaggio e guida in stato d’ebrezza

Durante il fine settimana, i Carabinieri sono stati occupati in controlli a tappeto in tutte le zone della città che hanno portato alla denuncia diversi soggetti coinvolti in attività criminose.

Weekend di controlli per i carabinieri di Castellammare di Stabia (NA). L’attività di prevenzione ha portato a diverse denunce per spaccio, guida in stato di ebbrezza e riciclaggio di auto. Nel dettaglio, sono stati denunciati un 43enne di Castellammare per guida in stato di ebbrezza e un 49enne, anch’egli stabiese, per guida senza patente. Denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un pregiudicato di 32enne di Nocera Superiore, trovato in possesso di circa 13 grammi di hashish, durante una perquisizione personale. Per lo stesso reato è stato denunciato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. La dose è stata recuperata e sequestrata. Un 50enne del luogo è stato invece denunciato per riciclaggio poiché sorpreso alla guida di un’auto con il numero di telaio non conforme all’originale riportato sul libretto di circolazione. Sono stati scoperti e sanzionati, inoltre, 4 parcheggiatori abusivi.

I controlli hanno coinvolto circa 250 persone e un centinaio i veicoli; 89 le perquisizioni personali, 2 quelle domiciliari, 18 le veicolari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania