Castellammare, controlli a tappeto in tutta la città: denunce per spaccio, riciclaggio e guida in stato d’ebrezza

Durante il fine settimana, i Carabinieri sono stati occupati in controlli a tappeto in tutte...

LEGGI ANCHE

Durante il fine settimana, i Carabinieri sono stati occupati in controlli a tappeto in tutte le zone della città che hanno portato alla denuncia diversi soggetti coinvolti in attività criminose.

Weekend di controlli per i carabinieri di Castellammare di Stabia (NA). L’attività di prevenzione ha portato a diverse denunce per spaccio, guida in stato di ebbrezza e riciclaggio di auto. Nel dettaglio, sono stati denunciati un 43enne di Castellammare per guida in stato di ebbrezza e un 49enne, anch’egli stabiese, per guida senza patente. Denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un pregiudicato di 32enne di Nocera Superiore, trovato in possesso di circa 13 grammi di hashish, durante una perquisizione personale. Per lo stesso reato è stato denunciato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. La dose è stata recuperata e sequestrata. Un 50enne del luogo è stato invece denunciato per riciclaggio poiché sorpreso alla guida di un’auto con il numero di telaio non conforme all’originale riportato sul libretto di circolazione. Sono stati scoperti e sanzionati, inoltre, 4 parcheggiatori abusivi.

I controlli hanno coinvolto circa 250 persone e un centinaio i veicoli; 89 le perquisizioni personali, 2 quelle domiciliari, 18 le veicolari.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare