Quantcast

Funivia
Sud - cronaca

Castellammare, continuano i numeri da record per la Funivia: i dettagli

Castellammare, continuano i numeri da record per la Funivia: i dettagli

Castellammare di Stabia, continuano i numeri da record per la funivia, registrati nell’ultimo fine settimana. A quanto pare gli stabiesi e non, oltre al mare, preferiscono passare una giornata al fresco sul polmone verde al centro tra Castellammare e Vico Equense. Può ritenersi più che soddisfatto il Presidente del Parco dei Monti Lattari, Tristano Dello Joio, che ha così commentata sulla pagina ufficiale del Parco:

“FUNIVIA DA RECORD!!! 1329 VIAGGIATORI …AMANTI DEL GIGANTE BUONO!!  Incoraggianti risultati per il lavoro a breve termine che stiamo mettendo in campo. Si vola con la Funivia. Orario prolungato nel weekend e numeri straordinari per un’estate che rinnova il connubio tra il Faito e gli amanti della montagna. Sono 1329 i viaggiatori che nell’ultimo fine settimana hanno gremito la panarella, che ha solcato il cielo fino a sera grazie alla decisione dell’Eav, presieduta da Umberto de Gregorio, di prolungare gli orari durante il weekend. L’Ente Parco non mollerà la presa. Guai a cullarsi sugli allori. Ora è il momento di dare una svolta al presente e al futuro del Faito e alla valorizzazione del patrimonio ambientale del nostro territorio.” 

Insomma c’è solo da spettarsi che i numeri crescano: GO MONTE FAITO, GO!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania