Castellammare, Cimmino: “Questione Sint, discuteremo con la città a porte aperte”

Questione Sint, amministrazione aperta ad un’attenta analisi Castellammare di Stabia – Il sindaco stabiese, Gaetano...

LEGGI ANCHE

Questione Sint, amministrazione aperta ad un’attenta analisi

Castellammare di Stabia – Il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, si esprime per quanto riguarda la questione Sint. Il primo cittadino informa la cittadinanza che non appena verrà eseguita una prima ricognizione sarà avviato un piano di confronto.

Ecco quanto dichiarato da Cimmino, durante il consiglio comunale in corso a Palazzo Farnese:

“Utilizzerò quest’aula per confrontarmi continuamente con il consiglio comunale e la città. In questa assise prenderemo le decisioni più importanti per il futuro di Castellammare di Stabia.

Su Sint e sul termalismo il confronto ci sarà non appena avremo una ricognizione precisa sulle condizioni della partecipata stabiese.”

Il sindaco precisa che la situazione della Sint verrà analizzata con attenzione e se ne discuterà a porte aperte con l’intera città:

“Sint reca in seno consulenze su consulenze, una situazione a tratti più che paradossale che abbiamo ereditato e che stiamo analizzando con attenzione.

Su questa e su tante altre problematiche, compresi i rapporti del Comune con Soget ed Am Tecnology, discuteremo con la città a porte aperte”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare